Autoricambi BMW

BMW Pezzi di Ricambio: Seleziona il modello

BMW Autoricambi Ricambi BMW per tutti i modelli:

Ricambi BMW online

E’ cosa evidente che non ci sia nessun altro marchio automobilistico con una schiera così numerosa di amatori e ammiratori. Motore prorompente sotto il cofano, tecnologie all’avanguardia, ottima dinamica, leggerezza nel comando e design ricercato: è questa la BMW, mostro di tecnologia che, una volta “inforcatolo”, ve ne innamorerete per sempre. La Fabbrica Bavarese di Motori ad oggi non è solo un’azienda costruttrice di automobili, ma anche produttore di motori, motocicli e bicicli. C’è da sottolineare che gli impianti di produzione di questa casa automobilistica si trovano non solo sul territorio della Germania (a Regensburg, Dingolfing, Lipsia e Monaco di Baviera), ma anche all’estero (in Russia, Egitto, Vietnam, Tailandia e India).

Ma che significato ha il circolo bicolore sul cofano di tutte le BMW? Vengono rappresentati l’elica di un aereo e il cielo azzurro. Ciò si spiega col fatto che all’inizio del secolo scorso i motori di tutti gli aerei venivano costruiti niente meno che presso le fabbriche BMW.

BMW è forse l’unica azienda nel panorama mondiale capace di soddisfare qualunque cliente. Una volta acquisito uno dei modelli di questo brand, il consumatore difficilmente vorrà sedersi dietro il volante di un’altra automobile. Egli preferirà il leggendario brand tedesco visto che pochissime altre automobili al mondo presentano una tale precisione e sicurezza dei meccanismi. La folta schiera di modelli ha come destinatari primari i consumatori agiati e con un forte senso del gusto. D'altronde la sicurezza, la qualità comune a tutte le componenti e l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia non potranno lasciare indifferente neanche i neofiti. Diventa impossibile allora giudicare i veri amanti del comfort, design e sicurezza che hanno scelto questa automobile.

Dall’altro canto la qualità costa, perciò l’acquisto di pezzi di ricambio diventa un’operazione seria. Il costo, per esempio, degli ammortizzatori o dei ceppi frenanti che troverete nei negozi specializzati vi sorprenderà con tutta probabilità in negativo. Noi vi proponiamo di acquisire i ricambi necessari presso il nostro negozio online dove troverete prezzi molto più vantaggiosi. Oltre a quelli per la BMW, da noi troverete ricambi anche per altri marchi, quali Nissan, Mercedes Lexus e Audi.