CASCO MOTORINO AVVIAMENTO 2,50KW, 12V, 10

Fabbricante: CASCO Art. Nr: CST50107GS
CASCO CST50107GS
N° d'articolo: CST50107GS EAN: 8058642339844 Motorino avviamento Genuine
  • CST50107GS Motorino avviamento 2,50KW, 12V, 10 CASCO qualità originale
adatto per

CHEVROLET, GMC,

CASCO MOTORINO AVVIAMENTO 2,50KW, 12V, 10 CST50107GS
  • Potenza motore avviamento [KW]: 2,50
  • Tensione [V]: 12
  • N° denti: 10
  • Senso rotazione: Senso rotazione orario
  • N° fori fissaggio: 2
  • Diametro della flangia [mm]: 82
  • Limitazione costruttore: NIKKO
  • Produttore: CHEVROLET
  • Stato: Nuovo
  • Garantiamo una consegna veloce e di alta qualità
  • Possibilità di ritorno merce
325,37 incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
Disponibile

Mezzi di trasporto appropriati

CHEVROLET K1500 Blazer (5733 , Benzina)
GMC S15 Jimmy Fuoristrada chiuso (4300 , Benzina)

Numeri OEM dei ricambi

  • MCW
    • 2A 00 9 0
  • RELIANCE
    • 36 15
    • 37 55
I clienti che hanno visto questo prodotto hanno visto pure
CASCO CST50108GS CASCO CST50110GS CASCO CST50112GS CASCO CST50105GS CASCO CST50103GS
Domande frequenti: Motorino avviamento CST50107GS
Gli esperti Tuttiautopezzi.it saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande! Si prega di compilare tutti i campi richiesti del nostro modulo di feedback:
Per lasciare un commento, si prega di compilare tutti i campi richiesti.
La vostra opinione è importante per noi!
5 / 5

Opzioni di pagamento e consegna

  • Motorino avviamento CASCO CST50107GS Autoricambi pagare con PayPal
  • Puoi pagare con MasterCard Karte: Motorino avviamento CST50107GS CASCO
  • Effettua un pagamento rapido e sicuro tramite Visa — CASCO CST50107GS Motorino avviamento
  • Auto Ricambi - PostePay: CST50107GS Motorino avviamento CASCO
  • CST50107GS CASCO Motorino avviamento - Bonifico Bancario
  • CASCO Motorino avviamento CST50107GS - Carte di pagamento - CartaSi
  • DHL
  • UPS
  • GLS

L'ordine che supera I 140 € viene consegnato gratuitamente, fatta eccezione per gli ordini di grandi dimensioni e quelli scontati