ECS KIT ELETTRICO PER GANCIO TRAINO Attivazione non necessaria
Fabbricante: ECS Art. Nr: FI050HX

N° d'articolo: FI050HX
EAN: 8717323072578
Kit elettrico per gancio traino
ECS KIT ELETTRICO PER GANCIO TRAINO Attivazione non necessaria FI050HX
- Equipaggiamento veicolo: per veicoli con sistema CAN-Bus
- Gancio traino: Kit elettrico conpresa di corrente premontata, con disinserimento automatico retronebbia, con monitoraggio intermittenza lampeggio(modulo C2), Kit elettrico senza raccordi innesto a spina originali, Predisposizione disinserimento assistenza parcheggio, Tronco cavi è estensibile per cavo di carica, Tronco di cavi è estensibile per cavo positivo fisso, Idoneo per rimorchio con illuminazione a LED, per veicoli senza predisposizione gancio traino
- Articolo complementare / Info integrativa 2: Attivazione non necessaria
- Tempo montaggio fino a [min]: 30
- Presa corrente gancio traino (dispos. polare): 13 poli
- Stato: Nuovo
- Garantiamo una consegna veloce e di alta qualità
- Possibilità di ritorno merce
Mezzi di trasporto appropriati
CITROËN Jumper II Bus (1997 - 2999 , Diesel) CITROËN Jumper II Van (1997 - 2999 , Diesel, Elettrico) CITROËN Jumper II Camion pianale/Telaio (1997 - 2999 , Diesel, Elettrico)
I clienti che hanno visto questo prodotto hanno visto pure
ECS MB087H1 BRINK 727704 BRINK 756934 BRINK 732794 BRINK 714574
Domande frequenti: Kit elettrico per gancio traino FI050HX
Gli esperti Tuttiautopezzi.it saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande! Si prega di compilare tutti i campi richiesti del nostro modulo di feedback:
Opzioni di pagamento e consegna
L'ordine che supera I 140 € viene consegnato gratuitamente, fatta eccezione per gli ordini di grandi dimensioni e quelli scontati