GT-BERGMANN FLESSIBILE ARIA ALIMENTAZIONE Intercooler, Policloroprene (Neoprene), con pezzi di bloccaggio
Fabbricante: GT-BERGMANN Art. Nr: GT52-192

N° d'articolo: GT52-192
EAN: GT52-192
Flessibile aria alimentazione
GT-BERGMANN FLESSIBILE ARIA ALIMENTAZIONE Policloroprene (Neoprene), con pezzi di bloccaggio, Intercooler GT52-192
- Materiale: Policloroprene (Neoprene)
- Colore: nero
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con pezzi di bloccaggio
- Lato montaggio: Intercooler
- Stato: Nuovo
Controllare il codice OE
- Garantiamo una consegna veloce e di alta qualità
- Possibilità di ritorno merce
Mezzi di trasporto appropriati
OPEL Insignia A Hatchback (1598 , Benzina) OPEL Insignia A Sports Tourer (1598 , Benzina) OPEL Insignia A Sedan (1598 , Benzina)
Numeri OEM dei ricambi
I clienti che hanno visto questo prodotto hanno visto pure
GT-BERGMANN GT52-193 GT-BERGMANN GT52-195 GT-BERGMANN GT52-198 GT-BERGMANN GT52-190 GT-BERGMANN GT52-188
Domande frequenti: Flessibile aria alimentazione GT52-192
Gli esperti Tuttiautopezzi.it saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande! Si prega di compilare tutti i campi richiesti del nostro modulo di feedback:
Opzioni di pagamento e consegna
L'ordine che supera I 140 € viene consegnato gratuitamente, fatta eccezione per gli ordini di grandi dimensioni e quelli scontati