Pezzi di Ricambio per BUICK Century V Sedan: Selezioni il modello
Nel nostro negozio online, troverà 382 pezzi di ricambio per 5 versioni di Century 5, prodotte dal 10.1981 fino al 12.1996 con queste tipologie di motori come: Benzina, con potenza da (82 kW / 112 CV) a (119 kW / 162 CV), di 117 rinomati produttori di autoricambi a prezzi bassi.
BUICK CENTURY Tre volumi Versione | KW | CV | DALL'ANNO | FINO ALL'ANNO | |
---|---|---|---|---|---|
Benzina | |||||
Autoricambi CENTURY Tre volumi - 3.8 Custom Benzina
Info
|
112 | 152 | 09.1985 | 12.1988 | |
Autoricambi CENTURY Tre volumi - 3.3 Benzina
Info
|
119 | 162 | 10.1986 | 12.1990 | |
Autoricambi CENTURY Tre volumi - 2.8 Benzina
Info
|
84 | 114 | 09.1985 | 12.1986 | |
Autoricambi CENTURY Tre volumi - 2.8 Limited Benzina
Info
|
82 | 112 | 10.1981 | 08.1986 | |
Autoricambi CENTURY Tre volumi - 3.8 Benzina
Info
|
94 | 128 | 10.1983 | 09.1986 |
Parti di ricambio popolari
I pezzi di ricambio BUICK CENTURY Tre volumi – alta qualità, prezzi convenienti, affidabilità garantita.
Prima del utilizzo, tutti i ricambi BUICK CENTURY Tre volumi sono soggette all’ispezione tecnica ed eliminazione dei guasti. In caso di un incidente automobilistico i pezzi vengono cambiati. Nella maggior parte dei casi è importante fare la riparazione preliminare, perchè l’auto ha diversi pezzi che si usano rapidamente. Nel nostro negozio potete acquistare ricambi qualitativi per la BUICK CENTURY Tre volumi. Noi garantiamo autoricambi di alta qualità e prezzi convenienti, e la consegna della merce. Nel negozio onlie, l’ordinazione dei ricambi BUICK si può eseguire facilmente.
Non troverete da nessun'altra parte, una procedura più semplice per fare l’ordine! Per noi è molto rilevante che alla consegna il cliente sia soddisfatto della qualità dei prodotti. Perciò, vi preghiamo di prestare l’attenzione al fatto che i pezzi di ricambio BUICK CENTURY Tre volumi non hanno limiti per quanto riguarda la qualità.
Prodotti automobilistici per BUICK
- Tipo filtro: Filtro aria ricircolo
- Forma: angolare
- Lunghezza [mm]: 355
- Stato: Nuovo
- Tipo confezione: Borsa
- Capacità [ml]: 5
- Peso [g]: 5
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 1000
- Larghezza [mm]: 10
- Lunghezza esterna [mm]: 1010
- Stato: Nuovo
- Tipo confezione: Tubo
- Capacità [g]: 35
- Capacità [ml]: 35
- Stato: Nuovo
- Sistema chiusura portiere: con chiave
- Stato: Nuovo
- Linea di prodotti: Aerotwin Retro
- Lunghezza [mm]: 450
- Tipo spazzola tergi: Senza telaio
- Stato: Nuovo
- Specificazione: DOT4
- Capacità [litri]: 5
- Specifica secondo DOT: DOT 4
- Stato: Nuovo
- Colore: nero
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con valvola di sfiato
- Sistema chiusura portiere: con chiave
- Stato: Nuovo