Cuffia sterzo per auto
Parapolvere del tirante: difetti comuni e i loro segnali
- Usura.
- Crepe e buchi sono visibili durante l’ispezione visiva del pezzo.
- Comparsa ben visibile del gioco o dell’oscillazione del volante.
- Quando si svolta si presentano colpi al volante.
- Peggiorata la capacità di sterzata del veicolo.
- Strappo.
- Rumori estranei durante la guida della vettura.
- Il veicolo tira autonomamente da un lato.
- Aumenta il gioco del volante.
Come sostituire il parapolvere del tirante?
Il parapolvere del tirante è un materiale di consumo, quindi dovrebbe essere sostituito se si rompe. Di regola, si consiglia di sostituire questi pezzi simultaneamente su entrambi i lati, quindi si consiglia l’acquisto di un kit parapolvere del tirante. Durante la sostituzione del parapolvere si consiglia anche di controllare le estremità dei tiranti e sostituirli se necessario. La sostituzione del pezzo sull’auto dovrebbe essere affidata a specialisti delle autofficine, poiché questo richiede determinate abilità. Inoltre, dopo aver terminato l’installazione, dovrebbe essere effettuato l’allineamento delle ruote, che non può essere eseguito da soli.
Cuffia scatola sterzo Pezzi di Ricambio Informazioni
Il soffietto è un tubo metallico a pareti sottili o una camera con superficie laterale goffrata (a forma d’onda). Il soffietto viene preparato in ottone, fosforo, rame, berillio e acciaio inox. Il più spesso, questo dispositivo viene utilizzato in qualità di elemento sensibile che reagisce al cambiamento della pressione del gas o del liquido (che agiscono sul fondo del soffietto, per esempio nei sensori di temperatura o pressione), nonché in qualità di raccordo flessibile per tubi e compensatore della dilatazione termica.
Il giunto antivibrazione (soffietto) permette di isolare il sistema di emissione dalle oscillazioni del motore. Il giunto ha a forma di un manicotto metallico flessibile, compresso in un involucro intessuto in acciaio. Esso è indispensabile in caso di posizione trasversale del motore, quando con l’aumento dei giri il motore si inclina riponendo sul tubo anteriore un carico che comporta la sua flessione e torsione.
Il soffietto assorbe su di sé l’inclinazione e la vibrazione del motore. Questo fatto contribuisce all’aumento del periodo di esercizio di tutto il sistema, protegge il catalizzatore dalla distruzione per mezzo delle vibrazioni, diminuisce la probabilità di distruzione degli accoppiamenti a flangia e riduce il livello dei rumori (aumentando così il confort del conducente e dei suoi passeggeri).
Se avete bisogno di soffietti nuovi, rivolgetevi a noi. Nel nostro negozio online scoprirete una scelta di ricambi molto vasta per tutti i marchi automobilistici più diffusi. In più, potrete ordinare i ricambi ad un prezzo molto vantaggioso e con tempi di consegna brevissimi. Oltre ai soffietti, nel nostro negozio online troverete molti atri ricambi quali, per esempio, lo stabilizzatore, il radiatore ad olio, la cinghia a cuneo, il sensore della valvola di strozzamento, ecc..
Cuffia scatola sterzo: Bestsellers
- Lunghezza [mm]: 190
- Materiale: Thermoplast
- Lato montaggio: Assale anteriore bilaterale
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: bilaterale
- Altezza [mm]: 177
- Peso [kg]: 0,09
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 190
- Materiale: Thermoplast
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con morsetti
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore
- Diametro interno 2 [mm]: 40
- per N° OE: 7701469496
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore Dx
- N° pezzi occorrenti: 1
- Materiale: Gomma
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: Assale anteriore Sx, Assale anteriore Dx
- Lunghezza [mm]: 186
- Diametro interno 2 [mm]: 15, 55
- Stato: Nuovo
- Altezza [mm]: 204
- Diametro da [mm]: 10, 29
- Diametro fino a [mm]: 40, 53
- Stato: Nuovo
- Diametro interno 2 [mm]: 10, 29
- Altezza [mm]: 204
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con morsetti
- Stato: Nuovo