
Pezzi di Ricambio per FERRARI: Selezioni il modello
Ricambi per FERRARI:
Pezzi di ricambio di qualità originale per FERRARI
Ricambi per FERRARI online
Il classico color rosso del “mostro” italiano non è stato scelto a caso, esso ha una propria storia. Il rosso era obbligatorio per tutte le automobili italiane che partecipavano ai Gran Premi nell’ambito della Federazione Internazionale Automobilistica durante la prima metà del secolo scorso. In tal modo, col tempo venne coniugato il color rosso (ormai diventato un emblema) con il cavallino rampante su sfondo giallo. Il numero dei possessori di Ferrari ha conosciuto una crescita esponenziale negli ultimi decenni. Un tale successo è dovuto alle soluzioni tecnologiche innovative, inserite sempre più frequentemente nei nuovi modelli.
L’unicità delle automobili Ferrari si combina con le tecnologie all’avanguardia e con un preciso e minuzioso lavoro manuale. Negli impianti di produzione Ferrari non ci sono catene di montaggio. Ogni nuova automobile viene costruita da un team individuale di specialisti. Dall’altro canto la fabbrica Ferrari viene considerata la più tecnologicamente avanzata al mondo: su un’area di 238 000 mq hanno sede sei complessi di produzione – centro delle elaborazioni in prospettiva, scompartimento motori, alluminio, assemblaggio ed engineering, tintura e testing. C’è anche il famoso tunnel aerodinamico, costruito da Renzo Piano, che col tempo è diventato monumento storico della città di Maranello.
Ferrari è l’unico produttore di automobili classe luxury che fabbrica solo ed esclusivamente automobili sportive coupé con 8 e 12 cilindri. L’azienda italiana rifiuta in modo principiale la partecipazione a progetti per la progettazione di coupé quattroporte, berline o crossover. L’unica volta in cui venne pianificata la progettazione di un modello berlina è stata nel 1980, quando a tutt’una serie di clienti agiati piacque il concept-car Pininfarina. Allora è stato Enzo Ferrari personalmente a porre fine a questo progetto che dalla prima vista sembrava molto promettente.
E’ alquanto riduttivo affermare che la qualità costa, perciò l’acquisto di pezzi di ricambio per una Ferrari diventa un’operazione seria. I prezzi che troverete nei negozi specializzati vi sorprenderanno con tutta probabilità in negativo. Noi vi proponiamo di acquisire i ricambi necessari presso il nostro negozio online dove troverete prezzi molto più vantaggiosi. Oltre a quelli per la Ferrari, da noi troverete ricambi anche per altri marchi, quali Lamborghini, Lexus, Mercedes e BMW.
Prodotti automobilistici per FERRARI
- Lato montaggio: anteriore
- Lunghezza [mm]: 475
- Styling: senza spoiler
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore
- Lunghezza [mm]: 530
- Styling: senza spoiler
- Stato: Nuovo
- Coppia spunto/serraggio [Nm]: 6
- Velocità max. omologata [km/h]: 250
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con valvole
- Stato: Nuovo
- Classe di viscosità SAE: 5W-40
- Serie: Extreme
- Capacità [litri]: 5
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 54,9
- Diametro [mm]: 12
- Sistema frenante: ATE
- Stato: Nuovo
- Capacità [litri]: 0,25
- Specifica secondo DOT: DOT 4
- Peso [g]: 256
- Stato: Nuovo
- Linea di prodotti: ECO
- Lunghezza [mm]: 500
- Tipo spazzola tergi: Standard
- Stato: Nuovo
- Qualità: SL DOT 4
- Capacità [litri]: 5
- Specifica secondo DOT: DOT 4
- Stato: Nuovo