Pezzi di Ricambio per FIAT 147 Panorama: Selezioni il modello
Nel nostro negozio online, troverà 1143 pezzi di ricambio per 5 versioni di 147 Panorama, prodotte dal 04.1980 fino al 12.1995 con queste tipologie di motori come: Benzina, Diesel, con potenza da (33 kW / 45 CV) a (45 kW / 61 CV), di 210 rinomati produttori di autoricambi a prezzi bassi.
FIAT 147 Versione | KW | CV | DALL'ANNO | FINO ALL'ANNO | |
---|---|---|---|---|---|
Diesel | |||||
Autoricambi 147 - 1.3 D Diesel
Info
|
33 | 45 | 07.1982 | 07.1983 |
Parti di ricambio popolari
I pezzi di ricambio FIAT 147 – alta qualità, prezzi convenienti, affidabilità garantita.
Prima del utilizzo, tutti i ricambi FIAT 147 sono soggette all’ispezione tecnica ed eliminazione dei guasti. In caso di un incidente automobilistico i pezzi vengono cambiati. Nella maggior parte dei casi è importante fare la riparazione preliminare, perchè l’auto ha diversi pezzi che si usano rapidamente. Nel nostro negozio potete acquistare ricambi qualitativi per la FIAT 147. Noi garantiamo autoricambi di alta qualità e prezzi convenienti, e la consegna della merce. Nel negozio onlie, l’ordinazione dei ricambi FIAT si può eseguire facilmente.
Non troverete da nessun'altra parte, una procedura più semplice per fare l’ordine! Per noi è molto rilevante che alla consegna il cliente sia soddisfatto della qualità dei prodotti. Perciò, vi preghiamo di prestare l’attenzione al fatto che i pezzi di ricambio FIAT 147 non hanno limiti per quanto riguarda la qualità.
Prodotti automobilistici per FIAT
- Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
- Altezza [mm]: 96
- Dimensioni filettatura: 3/4" 16 UNF
- Stato: Nuovo
- Tipo filtro: Filtro ad avvitamento, con riscaldamento filtro, con vite di scarico dell'acqua
- Altezza [mm]: 158
- Diametro [mm]: 81
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [cm]: 20
- Colore: nero
- Materiale: Elastomero-poliestere termoplastico
- Tensione [V]: 12
- Capacità batteria [Ah]: 52
- Corrente prova a freddo EN [A]: 470
- Stato: Nuovo
- Dimensioni filettatura: M12x1,25
- Lunghezza [mm]: 71
- Tensione [V]: 11
- Stato: Nuovo
- Altezza [mm]: 146
- Diametro interno 2 [mm]: 22, 86
- Tipo giunto: Giunto cardanico
- Stato: Nuovo
- Tipo filtro: Filtro ad avvitamento, Cartuccia filtro
- Altezza [mm]: 154
- Diametro [mm]: 85
- Stato: Nuovo
- Tensione [V]: 12
- Capacità batteria [Ah]: 53
- Altezza [mm]: 190
- Stato: Nuovo