Pezzi di Ricambio per HUMMER H2 Fuoristrada chiuso: Selezioni il modello
Nel nostro negozio online, troverà 863 pezzi di ricambio per 1 versioni di HUMMER H2 Fuoristrada chiuso, prodotte dal 09.2002 fino al 12.2009 con queste tipologie di motori come: Benzina, con potenza da (236 kW / 321 CV) a (236 kW / 321 CV), di 139 rinomati produttori di autoricambi a prezzi bassi.
HUMMER H2 Fuoristrada chiuso Versione | KW | CV | DALL'ANNO | FINO ALL'ANNO | |
---|---|---|---|---|---|
Benzina | |||||
Autoricambi H2 Fuoristrada chiuso - 6.0 AWD Benzina
Info
|
236 | 321 | 09.2003 | 12.2004 |
Parti di ricambio popolari
I pezzi di ricambio HUMMER H2 Fuoristrada chiuso – alta qualità, prezzi convenienti, affidabilità garantita.
Prima del utilizzo, tutti i ricambi HUMMER H2 Fuoristrada chiuso sono soggette all’ispezione tecnica ed eliminazione dei guasti. In caso di un incidente automobilistico i pezzi vengono cambiati. Nella maggior parte dei casi è importante fare la riparazione preliminare, perchè l’auto ha diversi pezzi che si usano rapidamente. Nel nostro negozio potete acquistare ricambi qualitativi per la HUMMER H2 Fuoristrada chiuso. Noi garantiamo autoricambi di alta qualità e prezzi convenienti, e la consegna della merce. Nel negozio onlie, l’ordinazione dei ricambi HUMMER si può eseguire facilmente.
Non troverete da nessun'altra parte, una procedura più semplice per fare l’ordine! Per noi è molto rilevante che alla consegna il cliente sia soddisfatto della qualità dei prodotti. Perciò, vi preghiamo di prestare l’attenzione al fatto che i pezzi di ricambio HUMMER H2 Fuoristrada chiuso non hanno limiti per quanto riguarda la qualità.
Prodotti automobilistici per HUMMER
- Lato montaggio: anteriore
- Lunghezza [mm]: 400
- Styling: senza spoiler
- Stato: Nuovo
- Coppia spunto/serraggio [Nm]: 6
- Velocità max. omologata [km/h]: 250
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con valvole
- Stato: Nuovo
- Classe di viscosità SAE: 5W-30
- Linea di prodotti: 8100
- Serie: X-CLEAN EFE
- Stato: Nuovo
- Linea di prodotti: ECO
- Lunghezza [mm]: 400
- Tipo spazzola tergi: Standard
- Stato: Nuovo
- Capacità [litri]: 1
- Specificazione: JASO JIS K2234
- Specifica secondo DOT: DOT 4
- Stato: Nuovo
- Marchio controllo: CE
- Lettera di riferimento: 1210
- Coppia spunto/serraggio [Nm]: 00
- Stato: Nuovo
- Classe di viscosità SAE: 0W-30
- Linea di prodotti: EDGE
- Capacità [litri]: 1
- Stato: Nuovo
- Classe di viscosità SAE: 5W-30
- Linea di prodotti: Magnatec
- Serie: Stop-Start A5
- Stato: Nuovo