Pezzi di Ricambio per KIA Shuma II Hatchback (FB): Selezioni il modello
Nel nostro negozio online, troverà 7316 pezzi di ricambio per 5 versioni di KIA SHUMA 2, prodotte dal 05.2001 fino al 08.2004 con queste tipologie di motori come: Benzina, con potenza da (75 kW / 101 CV) a (93 kW / 126 CV), di 467 rinomati produttori di autoricambi a prezzi bassi.
KIA SHUMA II (FB) Versione | KW | CV | DALL'ANNO | FINO ALL'ANNO | |
---|---|---|---|---|---|
Benzina | |||||
Autoricambi SHUMA II (FB) - 1.6 Benzina
Info
|
75 | 101 | 05.2001 | 08.2004 | |
Autoricambi SHUMA II (FB) - 1.8 Benzina
Info
|
84 | 114 | 04.2003 | 08.2004 | |
Autoricambi SHUMA II (FB) - 1.8 Benzina
Info
|
81 | 110 | 05.2001 | 06.2004 | |
Autoricambi SHUMA II (FB) - 1.6 Benzina
Info
|
79 | 108 | 05.2001 | 12.2007 | |
Autoricambi SHUMA II (FB) - 1.8 Benzina
Info
|
93 | 126 | 05.2001 | 08.2004 |
Parti di ricambio popolari
I pezzi di ricambio KIA SHUMA II (FB) – alta qualità, prezzi convenienti, affidabilità garantita.
Prima del utilizzo, tutti i ricambi KIA SHUMA II (FB) sono soggette all’ispezione tecnica ed eliminazione dei guasti. In caso di un incidente automobilistico i pezzi vengono cambiati. Nella maggior parte dei casi è importante fare la riparazione preliminare, perchè l’auto ha diversi pezzi che si usano rapidamente. Nel nostro negozio potete acquistare ricambi qualitativi per la KIA SHUMA II (FB). Noi garantiamo autoricambi di alta qualità e prezzi convenienti, e la consegna della merce. Nel negozio onlie, l’ordinazione dei ricambi KIA si può eseguire facilmente.
Non troverete da nessun'altra parte, una procedura più semplice per fare l’ordine! Per noi è molto rilevante che alla consegna il cliente sia soddisfatto della qualità dei prodotti. Perciò, vi preghiamo di prestare l’attenzione al fatto che i pezzi di ricambio KIA SHUMA II (FB) non hanno limiti per quanto riguarda la qualità.
Prodotti automobilistici per KIA
- Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
- Altezza [mm]: 66,5
- Diametro fascia elastica [mm ]: 62,0
- Stato: Nuovo
- Apertura chiave: 16 mm
- Filetto esterno [mm]: 14
- Lunghezza filettatura [mm]: 19
- Stato: Nuovo
- Apertura chiave: 16 mm
- Linea di prodotti: Iridium TT
- Candela accensione: 1 Elettrodo di massa, Elettrodo centrale - iridio
- Stato: Nuovo
- Linea di prodotti: CARDOS
- Tipo lampada: W5W, Lampada con attacco di vetro
- Tensione [V]: 12
- Stato: Nuovo
- Tipo lampada: P21/5W
- Tensione [V]: 12
- Potenza nominale [W]: 21/5
- Stato: Nuovo
- Capacità [litri]: 0,25
- Specifica secondo DOT: DOT 4
- Peso [g]: 256
- Stato: Nuovo
- Linea di prodotti: Iridium TT
- Lunghezza filettatura [mm]: 19
- Candela accensione: con resistenza, 1 Elettrodo di massa, Elettrodo centrale - iridio, Elettrodo di massa platino
- Stato: Nuovo
- Tensione [V]: 12
- Potenza nominale [W]: 5
- Tipo lampada: W5W
- Stato: Nuovo