Pezzi di Ricambio per LEXUS IS I Sedan (XE10): Selezioni il modello
Nel nostro negozio online, troverà 7790 pezzi di ricambio per 3 versioni di Lexus IS XE10, prodotte dal 04.1999 fino al 07.2005 con queste tipologie di motori come: Benzina, con potenza da (114 kW / 155 CV) a (161 kW / 219 CV), di 452 rinomati produttori di autoricambi a prezzi bassi.
LEXUS IS I (JCE1_, GXE1_) Versione | KW | CV | DALL'ANNO | FINO ALL'ANNO | |
---|---|---|---|---|---|
Benzina | |||||
Autoricambi IS I (JCE1_, GXE1_) - 200 (GXE10) Benzina
Info
|
114 | 155 | 04.1999 | 07.2005 | |
Autoricambi IS I (JCE1_, GXE1_) - 300 (JCE10) Benzina
Info
|
157 | 213 | 09.2001 | 07.2005 | |
Autoricambi IS I (JCE1_, GXE1_) - 300 (JCE10) Benzina
Info
|
161 | 219 | 09.2000 | 07.2005 |
Parti di ricambio popolari
I pezzi di ricambio LEXUS IS I (JCE1_, GXE1_) – alta qualità, prezzi convenienti, affidabilità garantita.
Prima del utilizzo, tutti i ricambi LEXUS IS I (JCE1_, GXE1_) sono soggette all’ispezione tecnica ed eliminazione dei guasti. In caso di un incidente automobilistico i pezzi vengono cambiati. Nella maggior parte dei casi è importante fare la riparazione preliminare, perchè l’auto ha diversi pezzi che si usano rapidamente. Nel nostro negozio potete acquistare ricambi qualitativi per la LEXUS IS I (JCE1_, GXE1_). Noi garantiamo autoricambi di alta qualità e prezzi convenienti, e la consegna della merce. Nel negozio onlie, l’ordinazione dei ricambi LEXUS si può eseguire facilmente.
Non troverete da nessun'altra parte, una procedura più semplice per fare l’ordine! Per noi è molto rilevante che alla consegna il cliente sia soddisfatto della qualità dei prodotti. Perciò, vi preghiamo di prestare l’attenzione al fatto che i pezzi di ricambio LEXUS IS I (JCE1_, GXE1_) non hanno limiti per quanto riguarda la qualità.
Prodotti automobilistici per LEXUS
- Lato montaggio: anteriore
- Lunghezza [mm]: 550
- Forma: piatto
- Stato: Nuovo
- Linea di prodotti: ORIGINAL LINE
- Tipo lampada: W5W
- Tensione [V]: 12
- Stato: Nuovo
- Linea di prodotti: CARDOS
- Tipo lampada: W5W, Lampada con attacco di vetro
- Tensione [V]: 12
- Stato: Nuovo
- Tipo lampada: W5W
- Tensione [V]: 12
- Potenza nominale [W]: 5
- Stato: Nuovo
- Classe di viscosità SAE: 10W-40
- Linea di prodotti: Defender
- Capacità [litri]: 5
- Stato: Nuovo
- Classe di viscosità SAE: 5W-30
- Linea di prodotti: ENERGY
- Capacità [litri]: 5
- Stato: Nuovo
- Tensione [V]: 12
- Potenza nominale [W]: 5
- Tipo lampada: W5W
- Stato: Nuovo
- Classe di viscosità SAE: 5W-30
- Linea di prodotti: EDGE
- Serie: C3
- Stato: Nuovo