Pezzi di Ricambio per MAHINDRA XUV500 SUV: Selezioni il modello
Nel nostro negozio online, troverà 949 pezzi di ricambio per 2 versioni di XUV500, prodotte dal 01.2011 fino al adesso con queste tipologie di motori come: Diesel, con potenza da (103 kW / 140 CV) a (103 kW / 140 CV), di 130 rinomati produttori di autoricambi a prezzi bassi.
MAHINDRA XUV500 Versione | KW | CV | DALL'ANNO | FINO ALL'ANNO | |
---|---|---|---|---|---|
Diesel | |||||
Autoricambi XUV500 - 2.2 CRDe AWD Diesel
Info
|
103 | 140 | 10.2011 | ... | |
Autoricambi XUV500 - 2.2 CRDe Diesel
Info
|
103 | 140 | 01.2011 | ... |
Parti di ricambio popolari
I pezzi di ricambio MAHINDRA XUV500 – alta qualità, prezzi convenienti, affidabilità garantita.
Prima del utilizzo, tutti i ricambi MAHINDRA XUV500 sono soggette all’ispezione tecnica ed eliminazione dei guasti. In caso di un incidente automobilistico i pezzi vengono cambiati. Nella maggior parte dei casi è importante fare la riparazione preliminare, perchè l’auto ha diversi pezzi che si usano rapidamente. Nel nostro negozio potete acquistare ricambi qualitativi per la MAHINDRA XUV500. Noi garantiamo autoricambi di alta qualità e prezzi convenienti, e la consegna della merce. Nel negozio onlie, l’ordinazione dei ricambi MAHINDRA si può eseguire facilmente.
Non troverete da nessun'altra parte, una procedura più semplice per fare l’ordine! Per noi è molto rilevante che alla consegna il cliente sia soddisfatto della qualità dei prodotti. Perciò, vi preghiamo di prestare l’attenzione al fatto che i pezzi di ricambio MAHINDRA XUV500 non hanno limiti per quanto riguarda la qualità.
- BOLERO Offroader,
- CJ 3,
- GOA / SCORPIO,
- GENIO,
- CJ5,
- QUANTO,
- THAR,
Prodotti automobilistici per MAHINDRA
- Coppia spunto/serraggio [Nm]: 6
- Velocità max. omologata [km/h]: 250
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con valvole
- Stato: Nuovo
- Colore: argento
- Gamma frequenze [MHz]: 433
- Materiale: Acciaio
- Stato: Nuovo
- Materiale: Rame
- Diametro interno [mm]: 14
- Spessore [mm]: 2
- Stato: Nuovo
- Colore: nero
- Gamma frequenze [MHz]: 433
- Materiale: Acciaio
- Stato: Nuovo
- Colore: nero
- Materiale: Silicone
- Tipo confezione: Tubo
- Stato: Nuovo
- Marchio controllo: CE
- Lettera di riferimento: 1210
- Coppia spunto/serraggio [Nm]: 00
- Stato: Nuovo
- Tipo confezione: Bottiglia
- Capacità [litri]: 1
- Raccomandazioni del costruttore: Ford ESD-M2C 175-A, VW 501 50 (G50), ZF TE-ML 08
- Stato: Nuovo
- Capacità [litri]: 1
- Specificazione: JASO JIS K2234
- Specifica secondo DOT: DOT 4
- Stato: Nuovo