Pezzi di Ricambio per PEUGEOT 108 Hatchback: Selezioni il modello
Nel nostro negozio online, troverà 8651 pezzi di ricambio per 3 versioni di PEUGEOT 108 Hatchback, prodotte dal 05.2014 fino al adesso con queste tipologie di motori come: Benzina, con potenza da (51 kW / 69 CV) a (60 kW / 82 CV), di 540 rinomati produttori di autoricambi a prezzi bassi.
PEUGEOT 108 Versione | KW | CV | DALL'ANNO | FINO ALL'ANNO | |
---|---|---|---|---|---|
Benzina | |||||
Autoricambi 108 - 1.0 VTi Benzina
Info
|
51 | 69 | 05.2014 | ... | |
Autoricambi 108 - 1.2 Benzina
Info
|
60 | 82 | 05.2014 | ... | |
Autoricambi 108 - 1.0 VTi Benzina
Info
|
53 | 72 | 05.2018 | ... |
Parti di ricambio popolari
I pezzi di ricambio PEUGEOT 108 – alta qualità, prezzi convenienti, affidabilità garantita.
Prima del utilizzo, tutti i ricambi PEUGEOT 108 sono soggette all’ispezione tecnica ed eliminazione dei guasti. In caso di un incidente automobilistico i pezzi vengono cambiati. Nella maggior parte dei casi è importante fare la riparazione preliminare, perchè l’auto ha diversi pezzi che si usano rapidamente. Nel nostro negozio potete acquistare ricambi qualitativi per la PEUGEOT 108. Noi garantiamo autoricambi di alta qualità e prezzi convenienti, e la consegna della merce. Nel negozio onlie, l’ordinazione dei ricambi PEUGEOT si può eseguire facilmente.
Non troverete da nessun'altra parte, una procedura più semplice per fare l’ordine! Per noi è molto rilevante che alla consegna il cliente sia soddisfatto della qualità dei prodotti. Perciò, vi preghiamo di prestare l’attenzione al fatto che i pezzi di ricambio PEUGEOT 108 non hanno limiti per quanto riguarda la qualità.
Prodotti automobilistici per PEUGEOT
- Tipo spazzola tergi: Standard
- Lato montaggio: posteriore
- Lunghezza [mm]: 300
- Stato: Nuovo
- Tipo filtro: Filtro ad avvitamento
- Altezza [mm]: 89
- Dimensioni filettatura: M 20 X 1,5
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore
- Lunghezza [mm]: 650
- Styling: senza spoiler
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore
- Lunghezza [mm]: 650
- Styling: con spoiler
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore
- Lunghezza [mm]: 650
- Lunghezza [pollici]: 26
- Stato: Nuovo
- Tipo lampada: PY21W
- Tensione [V]: 12
- Potenza nominale [W]: 21
- Stato: Nuovo
- Tipo lampada: P21/5W
- Tensione [V]: 12
- Potenza nominale [W]: 21/5
- Stato: Nuovo
- Classe di viscosità SAE: 10W-40
- Linea di prodotti: Evolution
- Serie: 700 STI
- Stato: Nuovo