Pezzi di Ricambio per TALBOT Matra Bagheera (X): Selezioni il modello
Nel nostro negozio online, troverà 1065 pezzi di ricambio per 4 versioni di TALBOT Matra Bagheera (X), prodotte dal 01.1974 fino al 09.1980 con queste tipologie di motori come: Benzina, con potenza da (62 kW / 84 CV) a (66 kW / 90 CV), di 206 rinomati produttori di autoricambi a prezzi bassi.
TALBOT Matra Bagheera (X) Versione | KW | CV | DALL'ANNO | FINO ALL'ANNO | |
---|---|---|---|---|---|
Benzina | |||||
Autoricambi Matra Bagheera (X) - 1.4 (X6550) Benzina
Info
|
66 | 90 | 12.1975 | 11.1979 | |
Autoricambi Matra Bagheera (X) - 1.3 (X3550) Benzina
Info
|
62 | 84 | 01.1974 | 03.1978 | |
Autoricambi Matra Bagheera (X) - 1.4 (X6) Benzina
Info
|
62 | 84 | 11.1979 | 09.1980 | |
Autoricambi Matra Bagheera (X) - 1.4 (X6) Benzina
Info
|
66 | 90 | 11.1979 | 09.1980 |
Parti di ricambio popolari
I pezzi di ricambio TALBOT Matra Bagheera (X) – alta qualità, prezzi convenienti, affidabilità garantita.
Prima del utilizzo, tutti i ricambi TALBOT Matra Bagheera (X) sono soggette all’ispezione tecnica ed eliminazione dei guasti. In caso di un incidente automobilistico i pezzi vengono cambiati. Nella maggior parte dei casi è importante fare la riparazione preliminare, perchè l’auto ha diversi pezzi che si usano rapidamente. Nel nostro negozio potete acquistare ricambi qualitativi per la TALBOT Matra Bagheera (X). Noi garantiamo autoricambi di alta qualità e prezzi convenienti, e la consegna della merce. Nel negozio onlie, l’ordinazione dei ricambi TALBOT si può eseguire facilmente.
Non troverete da nessun'altra parte, una procedura più semplice per fare l’ordine! Per noi è molto rilevante che alla consegna il cliente sia soddisfatto della qualità dei prodotti. Perciò, vi preghiamo di prestare l’attenzione al fatto che i pezzi di ricambio TALBOT Matra Bagheera (X) non hanno limiti per quanto riguarda la qualità.
Prodotti automobilistici per TALBOT
- Tipo filtro: Filtro per condotti/circuiti
- Altezza [mm]: 105
- Diametro [mm]: 36, 31
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore
- Lunghezza [mm]: 400
- Styling: senza spoiler
- Stato: Nuovo
- Lato montaggio: anteriore
- Lunghezza [mm]: 400
- Styling: senza spoiler
- Stato: Nuovo
- Diametro interno [mm]: 10,8
- Altezza [mm]: 10
- Materiale: FPM (Fluoro-Caucciù)
- Stato: Nuovo
- Apertura chiave: 21 mm
- Info integrativa: ULTRA TITAN
- Lunghezza filettatura [mm]: 19
- Stato: Nuovo
- Tipo filtro: Filtro per condotti/circuiti
- Tipo confezione: Blister pack
- Stato: Nuovo
- Stato: Nuovo
- Apertura chiave: 20,8
- Lunghezza filettatura [mm]: 19
- Andamento scintilla [mm]: 3
- Stato: Nuovo