Pezzi di Ricambio per UAZ Simbir (3162): Selezioni il modello
Nel nostro negozio online, troverà 129 pezzi di ricambio per 2 versioni di UAZ Simbir (3162), prodotte dal 01.1997 fino al adesso con queste tipologie di motori come: Benzina, con potenza da (88 kW / 120 CV) a (94 kW / 128 CV), di 56 rinomati produttori di autoricambi a prezzi bassi.
UAZ Simbir (3162) Versione | KW | CV | DALL'ANNO | FINO ALL'ANNO | |
---|---|---|---|---|---|
Benzina | |||||
Autoricambi Simbir (3162) - 2.7 4x4 Benzina
Info
|
94 | 128 | 02.2004 | 12.2007 | |
Autoricambi Simbir (3162) - 2.9 i Benzina
Info
|
88 | 120 | 01.1997 | ... |
Parti di ricambio popolari
I pezzi di ricambio UAZ Simbir (3162) – alta qualità, prezzi convenienti, affidabilità garantita.
Prima del utilizzo, tutti i ricambi UAZ Simbir (3162) sono soggette all’ispezione tecnica ed eliminazione dei guasti. In caso di un incidente automobilistico i pezzi vengono cambiati. Nella maggior parte dei casi è importante fare la riparazione preliminare, perchè l’auto ha diversi pezzi che si usano rapidamente. Nel nostro negozio potete acquistare ricambi qualitativi per la UAZ Simbir (3162). Noi garantiamo autoricambi di alta qualità e prezzi convenienti, e la consegna della merce. Nel negozio onlie, l’ordinazione dei ricambi UAZ si può eseguire facilmente.
Non troverete da nessun'altra parte, una procedura più semplice per fare l’ordine! Per noi è molto rilevante che alla consegna il cliente sia soddisfatto della qualità dei prodotti. Perciò, vi preghiamo di prestare l’attenzione al fatto che i pezzi di ricambio UAZ Simbir (3162) non hanno limiti per quanto riguarda la qualità.
Prodotti automobilistici per UAZ
- Lato montaggio: anteriore
- Lunghezza [mm]: 350
- Styling: senza spoiler
- Stato: Nuovo
- Apertura chiave: 20.6 mm
- Linea di prodotti: Nickel
- Lunghezza filettatura [mm]: 19
- Stato: Nuovo
- Tipo confezione: Tubo
- Capacità [g]: 35
- Capacità [ml]: 35
- Stato: Nuovo
- Linea di prodotti: Iridium TT
- Lunghezza filettatura [mm]: 19
- Candela accensione: con resistenza, 1 Elettrodo di massa, Elettrodo centrale - iridio, Elettrodo di massa platino
- Stato: Nuovo
- Linea di prodotti: Hybrid
- Lunghezza [mm]: 350
- Lunghezza [pollici]: 14
- Stato: Nuovo
- Apertura chiave: 20.6 mm
- Linea di prodotti: Nickel
- Lunghezza filettatura [mm]: 12,7
- Stato: Nuovo
- Lunghezza [mm]: 350
- Linea di prodotti: Hybrid
- Tipo spazzola tergi: Spazzole tergicristallo con tecnologia ibrida
- Stato: Nuovo
- Apertura chiave: 16 mm
- Linea di prodotti: Nickel
- Lunghezza filettatura [mm]: 19
- Stato: Nuovo