Tappo coppa olio per FORD C-Max (DM2)

-
C-Max (DM2) 1.6 (100 CV) Benzina Info
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
Cilindrata motore:1.6
-
Cilindrata (cc):1596
-
Capacità:74 KW
-
Tipo di combustibile:Benzina
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
C-Max (DM2) 1.6 (116 CV) Benzina Info
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
Cilindrata motore:1.6
-
Cilindrata (cc):1596
-
Capacità:85 KW
-
Tipo di combustibile:Benzina
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
C-Max (DM2) 1.8 (122 CV) Benzina Info
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
Cilindrata motore:1.8
-
Cilindrata (cc):1798
-
Capacità:90 KW
-
Tipo di combustibile:Benzina
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
C-Max (DM2) 1.8 (125 CV) Benzina Info
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
Cilindrata motore:1.8
-
Cilindrata (cc):1798
-
Capacità:92 KW
-
Tipo di combustibile:Benzina
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
C-Max (DM2) 1.8 Flexifuel (125 CV) Benzina/Etanolo Info
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
Cilindrata motore:1.8
-
Cilindrata (cc):1798
-
Capacità:92 KW
-
Tipo di combustibile:Benzina/Etanolo
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
C-Max (DM2) 1.6 TDCi (101 CV) Diesel Info
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
Cilindrata motore:1.6
-
Cilindrata (cc):1560
-
Capacità:74 KW
-
Tipo di combustibile:Diesel
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
C-Max (DM2) 1.6 TDCi (90 CV) Diesel Info
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
Cilindrata motore:1.6
-
Cilindrata (cc):1560
-
Capacità:66 KW
-
Tipo di combustibile:Diesel
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
C-Max (DM2) 1.6 TDCi (109 CV) Diesel Info
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
Cilindrata motore:1.6
-
Cilindrata (cc):1560
-
Capacità:80 KW
-
Tipo di combustibile:Diesel
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
C-Max (DM2) 1.8 TDCi (115 CV) Diesel Info
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
Cilindrata motore:1.8
-
Cilindrata (cc):1753
-
Capacità:85 KW
-
Tipo di combustibile:Diesel
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
C-Max (DM2) 2.0 TDCi (133 CV) Diesel Info
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
-
Cilindrata motore:2.0
-
Cilindrata (cc):1997
-
Capacità:98 KW
-
Tipo di combustibile:Diesel
-
Tappo filettato & guarnizione tappo coppa olio per Ford C-Max DM2 2007-2010
Altri ricambi auto Motore per Ford C-Max DM2:
Tappo scarico olio per C-MAX (DM2) FORD: Bestsellers
CORTECO Anello di tenuta, vite di scarico olio
N° d'articolo : 402129H
Dettagli
0,66 €
(Prezzo per unità)
incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
- Materiale: Rame
- Diametro interno [mm]: 14,3
- Spessore [mm]: 2
- Stato: Nuovo
Numero OEM
Disponibile
Dettagli
FEBI BILSTEIN Vite di chiusura, vaschetta dell'olio
N° d'articolo : 38218
Dettagli
2,85 €
(Prezzo per unità)
incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
- Lunghezza [mm]: 17
- Apertura chiave: 21
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
- Stato: Nuovo
Numero OEM
Disponibile
Dettagli
ELRING Anello di tenuta, vite di scarico olio
N° d'articolo : 108.502
Dettagli
1,35 €
(Prezzo per unità)
incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
- Materiale: Rame
- Diametro interno [mm]: 10
- Spessore [mm]: 2,1
- Stato: Nuovo
Numero OEM
Disponibile
Dettagli
SWAG Anello di tenuta, vite di scarico olio
N° d'articolo : 62 93 3960
Dettagli
1,28 €
(Prezzo per unità)
incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
- Materiale: Rame
- Diametro interno [mm]: 10
- Spessore [mm]: 2
- Stato: Nuovo
Numero OEM
Disponibile
Dettagli
FA1 Vite di chiusura, vaschetta dell'olio
N° d'articolo : 256.850.001
Dettagli
2,89 €
(Prezzo per unità)
incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
- Dimensioni filettatura: M14x1,5
- Lunghezza [mm]: 22
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Stato: Nuovo
Numero OEM
Disponibile
Dettagli
FA1 Vite di chiusura, vaschetta dell'olio
N° d'articolo : 256.851.011
Dettagli
2,74 €
(Prezzo per unità)
incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
- Dimensioni filettatura: M10x1,25
- Lunghezza [mm]: 13
- Articolo complementare / Info integrativa 2: con anello tenuta
- Stato: Nuovo
Numero OEM
Disponibile
Dettagli
BLUE PRINT Vite di chiusura, vaschetta dell'olio
N° d'articolo : ADM50103
Dettagli
2,61 €
(Prezzo per unità)
incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
- Lunghezza [mm]: 17
- Apertura chiave: 21
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono sporgente
- Stato: Nuovo
Numero OEM
Disponibile
Dettagli
FEBI BILSTEIN Anello di tenuta, vite di scarico olio
N° d'articolo : 36495
Dettagli
0,98 €
(Prezzo per unità)
incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
- Materiale: Rame
- Diametro interno [mm]: 14
- Spessore [mm]: 2
- Stato: Nuovo
Numero OEM
Disponibile
Dettagli
QUINTON HAZELL Vite di chiusura, vaschetta dell'olio
N° d'articolo : QOC1001
Dettagli
2,12 €
(Prezzo per unità)
incl. 22% IVA, escl. spese di spedizione
- Dimensioni filettatura: M14x1,5
- Lunghezza [mm]: 16
- Testa bullone / Profilo dado: Ad esagono incassato
- Stato: Nuovo
Numero OEM
Disponibile
Dettagli